COLLEZIONEBORSE IN PELLE DA UOMO

PRIMAVERA/ESTATE

Le borse in pelle da uomo di Daniela Zelli si contraddistinguono per la raffinata e luminosa palette colori e per l’estrema praticità e portabilità. L’uomo d’affari riesce ad essere elegante ed originale grazie al dettaglio dei manici e tracolle intercambiabili della sua borsa in pelle.
Una collezione di borse pensate per un uomo di classe che non rinuncia all’aspetto estetico né alla praticità, ideale per organizzare il suo lavoro o il suo tempo libero con accessori in pelle che esprimono l’eleganza più pura.

I dettagli esterni ed interni degli articoli in pelle per l’uomo firmati Daniela Zelli ricorrono come liet motiv di una progettazione stilistica raffinata e sono realizzati secondo i canoni della manifattura artigianale italiana di altissima qualità.Le Duffle bag, Day bag e lo zaino porta pc hanno comodi scompartimenti interni per riporre il necessaire maschile secondo il fil rouge della raffinatezza dei dettagli artigianali fedele alla indiscussa qualità italiana.

Funzionalità ed essenziale bellezza delle borse da uomo in pelle firmate Daniela Zelli sono il tratto principale del suo stile.

Impunture dall'alto valore artigianale