SIGNATURE

Tutta la forza, la decisione ed il carattere della creatività di Daniela Zelli si evince prepotentemente nella sua collezione eterna: “Signature” è la sua firma, silloge del suo stile. Ritroviamo, in questa linea, la splendida e pregiata pelle fiore, la cui bellezza, con il nero, viene esaltata all’ennesima potenza. I dettagli come i tirazip, impunturati a mano, nell’ iconico Verde Lisbona, diventano firma della collezione.
Si tratta di forme estetiche capienti, per l’uomo che vuole coniugare l’efficienza legata al lavoro e l’eleganza del suo prezioso tempo libero.

Borse in pelle da uomo nere dal tocco luminoso

Una borsa, uno zaino da uomo con carattere forte, alleggerito da pennellate di colore che impreziosisce notevolmente il nero della splendida grana della pelle. La nota cromatica a contrasto di verde Lisbona, deciso ed intenso e allo stesso tempo solare e luminoso, è firma stilistica della proposta firmata Daniela Zelli Roma.
Questa linea è il risultato di un processo creativo che vede trionfare due aspetti: la praticità e la comodità di uno zaino o di una borsa in pelle pensata per l’uomo e per il proprio business e allo stesso tempo l’eleganza, ieratica, austera, creata per stupire e rimanere impressa negli occhi di chi ci circonda e nel tempo che ci vede protagonisti.

Duffle Bag
Duffle Bag
Day Bag
Day Bag

ELEGANZA, IERATICA, AUSTERA,CREATA PER STUPIRE...

Backpack Luxury