COLLEZIONEDONNA

PRIMAVERA/ESTATE

Il colore, vivo ed espressivo, è la caratteristica della collezione donna Spring-Summer. Daniela Zelli cerca una dimensione ludica piacevole infusa dall’intercambiabilità di manici, tracolle e accessori nelle sue borse da donna colorate. È quindi il carattere cromatico a costituire il tratto incisivo di questa collezione di borse personalizzabili secondo il proprio gusto. Ma non l’unica.

Borse da donna colorate in pelle fiore

Al tatto, la meravigliosa consistenza e la delicatezza della grana della migliore pelle fiore, racconta di una produzione di nobile artigianato made in Italy. Si percepisce, senza riserva, tutta la cura e la passione per i dettagli che vivono nella qualità e deisgn più eccelso.

Il viaggio nel viaggio: i colori e i profumi del sud nelle borse da donna colorate di Daniela Zelli

La passione per i viaggi, il profumo dei fiori e del mare è espresso nella collezione di Daniela Zelli dedicata al colore, alla luce e alla libertà di personalizzazione. Le forme si traducono in un gioco sapiente di dinamicità e geometria, rigore  strutturale e opulenza cromatica. Daniela Zelli disegna una selezione esclusiva di borse iconica, che coniuga contemporaneamente tradizione e innovazione, moda e design, divenendo pura rappresentazione di uno stile di vita carismatico, moderno e ricercato.

Borse in pelle bicolor: esprimi te stesso!

Le borse bicolor da donna sono una sua caratteristica, dove le componenti intercambiabili donano valore amplificando la loro versatilità. Abbinarle sarà un gioco irresistibile. La scoperta e la coltivazione del sé, del proprio gusto e carisma è prerogativa del progetto Daniela Zelli, nella totalità della sua produzione.

Manici e tracolle intercambiabili per creare il proprio stile, ogni giorno

Colori brillanti che raccontano una storia di gusto e bellezza made in Italy